Nuovo libro a settembre per Nick Cave

di Alessandro Bombardieri 1

All'inizio di settembre uscirà un suo nuovo libro dal titolo “The Death Of Bunny Munro”.

nick_cave_wideweb__470x274,0

Oggi vi parliamo ancora di Nick Cave, infatti l’artista australiano ha fatto sapere che all’inizio di settembre uscirà un suo nuovo libro dal titolo “The Death Of Bunny Munro”.

Il libro ha una storia molto strana, e non poteva essere altrimenti visto il personaggio, parla infatti di un uomo che come lavoro vende prodotti di bellezza alle casalinghe nella parte sud della costa inglese, e dopo il suicidio della moglie parte all’avventura con il figlio di soli nove anni.


Come sicuramente i suoi fan sapranno, Nick Cave non è assolutamente nuovo a cose del genere, infatti nel 1989 aveva già scritto un altro libro dal titolo “And The Ass Saw the Angel che tradotto in italiano significa “E L’Asina Vide L’Angelo”.

Per sottolineare la vena artistica di Nick Cave ricordiamo che nella sua carriera c’è la sceneggiatura per il film “The Proposition” del 2006 e un’altra per il seguito de “Il Gladiatore, il quale però poi non è più stato sviluppato.

Proprio l’altro giorno vi parlammo anche dell’altro nuovo lavoro di Cave, che insieme all’amico Warren Ellis ha inciso un nuovo disco strumentale (così è stato definito), che uscirà il 18 settembre prossimo dal titolo “White Lunar”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>