Peter Wentz si fa tagliare i capelli sul palco

di Alessandro Bombardieri Commenta

Wentz in un colpo ha abbandonato il suo look emo che lo contraddistingueva da sempre...

haircut

Quella che vi proponiamo oggi è una storia molto curiosa e divertente, il bassista dei Fall Out Boy, Peter Wentz, ha dato vita ad un taglio di capelli durante un concerto del tour della band al Madison Square Garden di New York.

Il gruppo si stava esibendo normalmente quando prima di iniziare a suonare “SaturdayWentz ha chiesto al microfono un drink, dopo di che Mark Hoppus dei Blink 182 è salito sul palco e ha detto: “Avete presente la canzone di Jay-Z Death Of Auto-Tune? Ecco, questa è la morte del taglio emo“.

wentz hoppus

Ed ha iniziato a rasare con una macchinetta per capelli di bassa qualità la testa di Wentz, che in un colpo ha abbandonato il suo look emo che lo contraddistingueva da sempre, ed il bello della vicenda è che la band nel frattempo continuava a suonare la canzone, con Peter seduto su una sedia che beveva e si faceva rasare da Mark.

Qua sotto potete trovare il video di questa simpatica vicenda. Peter Wentz presenterà così completamente rasato il backstage degli MTV Europe Music Awards 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>