Rihanna sarà Whitney Houston

di Lucia D Antuono Commenta

La vita di Whitney Houston potrebbe arrivare sul grande schermo. Rihanna sembra essere la prescelta per interpretare The Voice.

La tragica morte di Whitney Houston ha senza dubbio lasciato un bel vuoto nel mondo della musica. Come accade molto spesso per grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica mondiale, ecco che subito si ha l’idea di trasportare le loro vite sul grande schermo.

A quanto pare il produttore a grande amico di Whitney Houston, Clive Davies, avrebbe intenzione di realizzare una pellicola in cui si racconta della vita di The Voice. La voce femminile per eccellenza del mondo della musica potrebbe quindi arrivare al cinema, ma al momento si parla solamente di ipotesi.

La stessa situazione si verificò qualche tempo fa anche per Amy Winehouse, pellicola però che non fu autorizzata dal padre. Questa volta non sembrano esserci molti problemi sulla realizzazione di questo film dedicato a Whitney Houston e già si parla della probabile protagonista che potrà indossare le vesti di The Voice. Si tratta di Rihanna, la giovane cantante delle Barbados sembra essere la prima scelta di Clive Davies che la vedrebbe praticamente perfetta nel ruolo di Whitney Houston.

Nuove foto sexy per Rihanna

Per Rihanna non si tratterebbe inoltre nemmeno della prima apparizione in campo cinematografico, anzi a breve la vedremo sul grande schermo con la pellicola Battelship di cui è la protagonista. Rihanna quindi potrebbe tranquillamente interpretare Whitney Houston, qualora però la cantante delle Barbados rifiutassee tale impiego, si potrebbe ripiegare su Jennifer Hudson che durante la serata dei Grammy Awards ha omaggiato la Houston cantando alla perfezione I will always love you. Insomma in pole position c’è Rihanna, ma sicuramente Davies non si dispererà qualora la cantante rinunciasse all’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>