Rihanna si dà al cinema in Battleship

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna sarà protagonista del film Battleship. La cantante delle Barbados vuole provare anche altri campi dell'arte e si cimenterà come attrice in questo film d'azione che uscirà ad aprile 2012.

L’instancabile Rihanna ha deciso di tuffarsi anche nel mondo del cinema. Non contenta dei successi nel campo musicale, è uscito da poco anche il nuovo album Talk That Talk, la cantante delle Barbados vuole continuare a stupire tutti.

Non le basta insomma pubblicare praticamente un album all’anno, Rihanna vuole puntare a qualcosa di ancora più stimolante ed intrigante. Il mondo del cinema è sempre stato un luogo affascinante, molte star della musica durante la loro carriera hanno poi pensato di tuffarsi in questo nuovo mondo e non sempre però c’è stato il successo che ci si aspettava.

Rihanna sarà protagonista in Battleship, pellicola diretta da Peter Berg che si basa proprio sul gioco da tavolo della battaglia navale. Qui però l’umanità si ritroverà ad affrontare dure battaglie in mare, sulla terraferma per cercare di sconfingere delle forze aliene. Nel cast quindi ritroviamo anche Rihanna che non vuole assolutamente più fermarsi. Ricordiamo come la cantante sia in questo momento impegnata con l’ennesimo tour mondiale che la vede protagonista indiscussa, ma che la costringe anche a portare al limite il suo fisico, non è un caso che ci sia stato un malore per Rihanna durante il concerto di Lisbona.

Qui la cantante è stata costretta a sospendere per pochi minuti la sua performance per poter vomitare. E’ un chiaro segnale del suo corpo che probabilmente non riesce più a sopportare il grande stress fisico e mentale a cui è sottoposto ogni giorno. Rihanna però non ne vuole proprio sapere ed ora pensa anche al cinema. Chissà se riuscirà ad avere successo anche in questo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>