Robbie Williams torna con i Take That

di Stefania Russo 2

Nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente televisiva BBC News Robbie Williams ha dichiarato di voler tornare insieme ai Take That affermando..

Robbie_Williams

Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente televisiva BBC News Robbie Williams ha dichiarato di voler tornare insieme ai Take That affermando che di sicuro lui e gli altri componenti della band torneranno presto a fare della buona musica insieme.

Il motivo di questo cambio di rotta da parte di Robbie Williams, che fino a poco tempo fa non ne voleva affatto sapere di tornare a far parte di una boyband, è probabilmente il fatto che il suo ultimo singolo contenuto nell’album “Reality Killed The Video Star” non ha riscosso il successo atteso.


Detta così sembrerebbe un cosa da poco, anche ai più grandi della musica è capitato di pubblicare un album “flop”, ma in realtà questo insuccesso è il secondo consecutivo per Robbie Williams, cosa che lascia intendere che il suo carisma e la sua bravura vadano perdendo prograssivamente la loro intensità, per questo prima che sia troppo tardi Robbie si è messo alla ricerca di un’alternativa.


Sono lontani, dunque, i tempi in cui i suoi dischi erano in cima alle top ten di tutto il mondo mentre i Take That facevano fatica a creare un qualcosa che avesse almeno un pò di successo, quando Robbie snobbava ogni loro invito e rifiutava categoricamente la possibilità di tornare insieme a loro.

L’ultima volta solo lo scorso giugno quando ai Take That non sarebbe dispiaciuta una reunion ma Jason Orange rivelò ad un quotidiano britannico: “Robbie si è fatto risentire e ci ha detto che non sarebbe la cosa più giusta per lui. Adesso non ci sono più possibilità“.

Pare che invece ora Robbie ha cambiato idea, chissa se però ora gli altri componenti della band sono pronti a riaccoglierlo..

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>