Sarò Libera Tour di Emma Marrone prosegue a novembre

di Lucia D Antuono Commenta

Il Sarò Libera Tour di Emma Marrone proseguirà anche in autunno.

Probabilmente nemmeno lei si aspettava un così grande successo del suo Sarò Libera Tour, ora Emma Marrone per accontentare i suoi innumerevoli ed impazienti fan è pronta a prolungare il suo tour anche in autunno.

Non c’è un attimo di riposo per la cantante salentina che sta girando tutta Italia diffondendo ancor di più la sua ottima musica, non pensava di essere così amata e invece il pubblico sembra completamente affascinato dalla voce, ma soprattutto dalla genuinità, di questa ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti per ottenere le sue grandi soddisfazioni professionali.



Emma Marrone pensa al nuovo album
, ma per il momento il suo unico desiderio è quello di poter accontentare il suo pubblico, ecco che quindi sono state aggiunte nuove date autunnali al suo Sarò Libera Tour. La voglia di Emma è quella di poter soddisfare i suoi fan e per il momento questa resta la sua unica aspirazione massima, anche se bisogna dire che una mano l’è stata data anche dal gossip.

Vista come la bella fanciulla tradita dal suo fidanzato, Emma Marrone è diventata improvvisamente la beniamina assoluta di tutte quelle donne ferite e tradite. Questo ha contribuito notevolmente a far accrescere ancor di più la sua simpatia e anche a a vendere qualche disco in più. Cercavo amore di Emma Marrone singolo di platino e questo non è assolutamente un caso, la grinta, la sincerità e la bravura di questa cantante salentina hanno avuto la meglio su tutto. Ecco le nuove date del Sarò Libera Tour che proseguirà con la fine dell’estate:

14 novembre Milano, Alcatraz
15 novembre Padova, Gran Teatro Geox
22 novembre Napoli, Palapartenope
23 novembre Roma, Gran Teatro
25 novembre Pesaro, Palafiera
27 novembre Firenze, Obihall
29 novembre Torino, Palaolimpico
30 novembre Bologna, Paladozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>