Shakira e Nadal assieme in un video

di Alessandro Bombardieri Commenta

Shakira ha voluto come partner niente meno che Rafa Nadal, campionissimo di tennis.

C_27_articolo_30068_GroupArticolo_immagineprincipale

Shakira come saprete benissimo sceglie sempre di creare videoclip molto sexy e affascinanti, ma questa volta ha voluto fare di più, scegliendo per l’occasione un compagno d’avventura molto speciale.

Shakira ha da poco girato il video dell’ultimo singolo dal titolo “Gipsy”, sempre estratto dall’album del 2009 “She wolf” e questa volta ha voluto come partner niente meno che Rafa Nadal, campionissimo di tennis.

Come riporta il giornale spagnolo La Vanguardia (Nadal è spagnolo) i due appaiono molto vicini e poco vestiti durante il video, che sarà in rotazione nelle tv musicali verso la fine di febbraio.

Nadal e Shakira si sono conosciuti per la prima volta ad Abu Dhabi a dicembre 2008 e secondo il giornale iberico i due si sono rivisti nel marzo 2009 a Miami, dove Nadal stava giocando un torneo.

Non si sono fatte attendere molto le voci su una love story tra i due, aumentate a dismisura in occasione della registrazione del video, avvenuta a Barcellona.

I manager dei due però hanno smentito categoricamente infatti entrambi sono già molto impegnati: Shakira fra poco si sposerà con il suo fidanzato storico, Antonio de la Rua mentre Rafa è felicemente fidanzato da diversi anni con una ragazza dal nome Xisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>