Tour insieme per Jennifer Lopez e Enrique Iglesias

di Lucia D Antuono Commenta

Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias sono pronti per partire per un nuovo tour insieme, davvero particolare.

Ha suscitato non poche polemiche il nuovo video di Jennifer Lopez Dance Again. La cantante portoricana si è mostrata in una veste alquanto sensuale e ha voluto al suo fianco il compagno Casper Smart. Ora però J.Lo è pronta per un tour davvero particolare che la vedrà in giro per l’America in compagnia di un altro personaggio dal sangue latino.

Si tratta di Enrique Iglesias, i due cantanti hanno deciso di collaborare per un un tour eccezionale che prenderà il via da Montreal il 14 aprile.

Questa particolare esperienza di condivisione del tour è stata voluta fortemente dai due cantanti che hanno anche collaborato ultimamente ad un brano, Mouth2Mouth, che ritroviamo nell’ultimo album di Enrique Iglesias. La coppia di artisti inoltre è pronta a realizzare anche un nuovo duetto che avrà come compito di lanciare questo tour americano. La coppia latina dovrà provare a riacquistare un pò più di pubblico con questo nuovo progetto lavorativo.

In campo discografico sia Jennifer Lopez che Enrique Iglesias non sembrano essere abbastanza competitivi, sono soprattutto le giovani leve ad avere la meglio. Chissà che con questo tour insieme non possa cambiare qualcosa , al momento insomma qualcosa di interessante potrebbe muoversi, probabilmente proprio grazie alal curiosità di vedere i due artisti lavorare insieme. Per il momento il tour di Jennifer Lopez e Enrique Iglesias avverrà solo in America, ma è possibile che nel 2013 possa spostarsi anche oltreoceano. Ecco le date del tour:

14 luglio- Montreal Bell Centre
17 luglio – Toronto Air Canada Centre
20 luglio – Newark Prudential Centre
25 luglio- Boston TD Garden
28 luglio – Washington DC Verizon Centre
3 agosto- Chicago United Centre
8 agosto- San Jose HP Pavilion
11 agosto- Anaheim Honda Centre
16 agosto- Los Angeles Staples Centre
25 agosto- Dallas American Airlines CTR
26 agosto- Houston TX, Toyota Centre
29 agosto- Atlanta Philips Arena
31 agosto- Miami American Airlines Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>