Eros Ramazzotti canta Mi Cherie Amour

di Alessandro Bombardieri Commenta

Eros Ramazzotti è l'unico protagonista italiano di un bel progetto dal nome “Rhythms del mundo – Classic“.

capa-rhythms-del-mundo

Eros Ramazzotti è l’unico protagonista italiano di un bel progetto dal nome “Rhythms del mundo – Classic, compilation dove si uniscono i suoni del Buena Vista Social Club con alcuni degli artisti mondiali più importanti tra cui i Killers, Amy Winehouse, Jack Johnson, i Kaiser Chiefs, i Rolling Stones e i Cat Power.

La particolarità del disco è che questi artisti interpretano alcune delle più famose canzoni mondiali degli ultimi 40 anni, nello specifico Eros è impegnato nel brano “Mi Cherie Amour”.

Tutto il lavoro è fatto anche a fine benefico, infatti è realizzato dall’associazione Artist Project Earth, che è una associazione benefica che aiuta le popolazioni colpite dai disastri naturali.

eros

Tra l’altro ne approfitto per ricordare le date del tour mondiale di Eros Ramazzotti, che parte a Rimini in 17 ottobre prossimo:

17 ottobre Rimini 105stadium
21, 22, 24 e 25 novembre Roma Palalottomatica
27 novembre Pesaro Adriatic Arena
1, 2, 4 e 5 dicembre Milano Mediolanum Forum
7 dicembre Bologna Futurshow Station
12 e 13 dicembre Torino Palaolimpico (Isozaki)
15 dicembre Firenze Nelson Mandela Forum
17 dicembre Brescia Palabrixia
19 dicembre Padova Arena spettacoli fiera
23 febbraio Bolzano Palaonda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>