Adele conquista i Billboard Music Awards 2012

Adele è riuscita in un anno a vincere tutto ciò che si poteva conquistare in campo musicale. Non solo vendite stratosferiche per la regina di 21, ma anche premi a volontà che hanno evidenziato ancor di più come la cantante inglese sia stata la vera grande vincitrice dell’ultimo anno musicale.

Adele conquista anche i Billboard Music Awards con ben dodici premi. Dopo i sei vinti ai Grammy e i due ai Brit Awards, la rossa cantante ha trionfato anche tra quelli istituiti dalla famosissima e importantissima rivista musicale americana.

Ci sono state come sempre solo briciole per gli altri cantanti in nomination, Adele si è aggiudicata i premi più importanti come miglior artista e miglior album dell’anno. La cantante però non era presente all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas dove si è svolta la cerimonia, è stata la grande assente della serata. In questo periodo Adele si sta concentrando al massimo per poter realizzare un nuovo album che sia all’altezza del pluripremiato 21.

Probabilmente non riuscirà ad eguagliare gli stessi successi di quest’ultimo, ma dovrà provare a realizzare lo stesso canzoni capaci di emozionare il mondo intero. Un’annata di questo genere sarà irripetibile, ma Adele è pronta a stupire ancora. A quanto pare prima che finisca il 2012 potremo ascoltare il nuovo singolo di Adele, un brano al quale sta lavorando negli ultimi mesi e che però non preannuncerà l’uscita del nuovo album. Per il nuovo lavoro discografico bisognerà attendere ancora un pò di tempo, la cantante non vuole deludere le aspettative quindi c’è la necessità di lavorare bene e senza pressioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento