Adele conquista i Grammy Awards

di Lucia D Antuono Commenta

Adele è la trionfatrice assoluta dei Grammy Aawards 2012. La cantante inglese ha conquistato ben sei premi nelle principali categorie, mostrando acnor di più la sua incredibile forza sul panorama musicale mondiale.

E’ stata in assoluto lei la regina incontrastata dei Grammy Awards 2012. Stiamo ovviamente parlando di Adele, una delle voci più incredibili che la musica mondiale abbia avuto il piacere di scoprire. Doveva essere la grande serata della cantante inglese e alla fine così è stato.

Adele ha letteralmente stracciato tutti portandosi a casa ben sei premi nelle principali categorie più importanti. Un successo che si aspettavano in molti, ma probabilmente non la stessa Adele che visibilmente commossa ha ringraziato tutti per questo suo incredibile trionfo.

Adele si è poi esibita anche sul palco dei Grammy Awards, si è trattata della sua prima performance live dopo l’operazione subita alle corde vocali lo scorso novembre. Il pubblico ovviamente è rimasto totalmente estasiato da questa sua performance e Adele è riuscita a celare alla perfezione il terrore da palcoscenico. La cantante inglese continua quindi a macinare record su record e c’è da tenere presente che ha solo 23 anni, quindi il tempo per goderci la sua incredibile voce non mancherà di sicuro.

Per il momento Adele in effetti ha intenzione di concedersi qualche anno di riposo, attende insomma che arrivi l’ispirazione giusta per poter realizzare un nuovo lavoro discografico che sia all’altezza soprattutto di 21. Non sarà semplice per la cantante inglese riuscire probabilmente a eguagliare questi risultati strepitosi, ma proprio per evitare che il successo possa compromettere la sua creazione, ha intenzione di concentrarsi maggiormente sul proprio lavoro lontano da occhi indiscreti. Probabile però che il suo tour proseguirà nei prossimi mesi in giro per il mondo, l’operazione alle corde vocali l’ha costretta ad un lungo stop e soprattutto a rinviare alcune date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>