Adele e Katy Perry si esibiscono ai Grammy Awards 2012

Il 12 febbraio ci sarà un evento importantissimo per la musica mondiale. Come ogni anno allo Staples Center di Los Angeles si celebreranno i Grammy Awards. Una serata ricca di grande musica dove verranno premiati gli artisti di maggior successo dell’anno precedente.

I Grammy Awards 2012 vedranno anche il grande ritorno di Adele. La cantante inglese, operata alle corde vocali lo scorso novembre, finalmente potrà cantare di nuovo. La stessa artista lo ha comunicato ufficialmente nei giorni scorsi e indubbiamente è la notizia che molti appassionati di musica attendevano da tempo.

Adele è stata la regina indiscussa del 2011, con il suo 21 diventato addirittura l’album più venduto del secolo. E’ chiaro quindi che non si attendeva altro che il poter riascoltare dal vivo la sua voce e questo avverrà proprio ai Grammy Awards 2012 dove tra l’altro Adele ha ricevuto anche ben sei nominations. C’è però un’altra artista che ha confermato la sua esibizione durante i Grammy e si tratta di Katy Perry. La cantante americana non sta indubbiamente attraversando un ottimo periodo dal punto di vista personale.

Dopo il divorzio dal marito Russell Brand ha cercato di rinchiudersi un pò in sé stessa, non apparendo più in pubblico. Ricordiamo infatti come Katy Perry abbia trionfato ai People’s Choice, ma non si è presentata. Qui doveva esserci la sua prima apparizione in pubblico dopo la dolorosa separazione dal marito, ma la cantante non fu in grado di presentarsi. Ai Grammy Awards 2012 però Katy Perry ci sarà e cercherà di buttarsi finalmetne alle spalle il momento piuttosto negativo. Sia per Adele che per Katy Perry quindi i Grammy Awards simboleggiano una sorta di rinascita, un punto di partenza per una nuova vita.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento