Ariana Grande e One Love Manchester il 4 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Chi vorrà vedere in Italia ed in diretta dalle 20:35 il concerto di beneficenza One Love Manchester organizzato da Ariana Grande non avrà bisogno di lottare con vari streaming anche Rai Uno, Rai 4 e Ray Play manderanno in onda l’evento, seguiti da Super della De Agostini.

Il concerto è stato organizzato per aiutare e ricordare le vittime dell’attentato terroristico dello scorso 22 maggio, avvenuto proprio a margine di un concerto di Ariana Grande. “Non gli permetteremo di dividerci, non li lasceremo vincere“, aveva dichiarato la cantante. E così è stato. I partecipanti a questo importante concerto di supporto sono molti: tra di loro si possono contare artisti del calibro di  Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, Take That e Pharrell Williams. Lo show avrà luogo nell’Old Trafford Cricket Ground.

Se si vuole assistere integralmente al concerto ci si può collegare fin dalle 19.55 italiane su Rai4. Quel che è stupendo del mondo della musica, specialmente quando accadono tragedie di questa portata, è che tutti si mobilitano immediatamente. Ariana è rimasta duramente colpita da quel che è accaduto alla fine del suo concerto di Manchester, sentendosi in qualche modo anche in colpa per qualcosa che non è certo dipeso da lei.

Il riunire sopra lo stesso palco tutte queste celebrità ha dato modo di raccogliere moltissimo denaro per aiutare le vittime dell’attentato, sia quelle che non ce l’hanno fatta, sia le famiglie che stanno piangendo i propri morti. La musica è solidarietà e consolazione e con One Love Manchester se ne ha l’ennesima riprova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>