Coachella 2018, da Eminem a Beyoncé per tutti i gusti

di Valentina Cervelli Commenta

Va ammesso a man bassa: la line up di Coachella 2018 è davvero stata creata per accontentare tutti, a partire da chi ama la musica mainstream fino al rap più puro. Su quale altro palco, collaborazioni a parte, si avrebbe modo di poter ascoltare sia Eminem che Beyoncè?

E’ impossibile negarlo: il Coachella è forse il festival musicale più famoso del mondo che ormai da anni intrattiene e non solo per la musica, migliaia di persone nella cittadina di Indio in California: Come sempre in due differenti e consecutivi weekend di Aprile. I nomi questo anno sono conosciuti ed importanti: Eminem, The Weeknd e Beyoncé da soli spingono in pratica l’intera rassegna attirando anche il pubblico che di solito rimane lontana da questa tipologia di evento.

Ma non solo loro sono in grado di conquistare. Tra coloro che si esibiranno spiccano senza dubbio anche SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal. the Man, i Migos, i Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington. Insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti.

Coachella 2018, c’è da scommetterci, avrà la capacità come ogni anno di attirare per la sua buona musica ma anche per tutte le star, più o meno brillanti, di Hollywood e dintorni che approfitteranno dell’evento per mettersi in mostra e far parlare di loro ancor più di tutti gli artisti che si troveranno sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>