Concorso Heineken Jammin’ Festival per band emergenti

di Stefania Russo Commenta

L'Heineken Jammin’ Festival oltre ad un grande evento musicale rappresenta anche un'opportunità per le band emergenti, i quattro..

Heineken Contest

L’Heineken Jammin’ Festival oltre ad un grande evento musicale rappresenta anche un’opportunità per le band emergenti, i quattro gruppi vincitori dell’Heineken Jammin’ Festival Contest avranno infatti la possibilità di esibirsi sul palco durante i quattro giorni di musica a Parco San Giuliano.

Per partecipare occorre iscriversi sul sito www.hjfc.heineken.it e caricare un proprio brano in formato mp3, il tutto deve avvenire entro e non oltre il 15 maggio, possono partecipare al concorso tutte le band composte da artisti maggiorenni residenti nell’Unione Europea che non abbiano già un contratto con un’etichetta discografica.


Dal 16 al 31 maggio Rock Tv stabilirà quali saranno le 28 band finaliste, altre due band finaliste saranno poi decretate sulla base dei voti espressi dai visitatori del sito che non solo avranno un ruolo attivo nella scelta dei vincitori ma potranno anche vincere un soggiorno per due persone valido per tutta la manifestazione.


Le 30 band finaliste parteciperanno alle trasmissioni di Rock TV “Salaprove” e “On the Road”, dall’1 al 20 giugno saranno poi scelte le 4 band vincitrici, tre di queste verranno scelte da una giuria di Rock TV mentre la quarta sarà scelta dagli utenti del sito web.

Le esibizioni di queste quattro band sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival potranno poi essere visualizzate sul sito web e durante le trasmissioni di Rock TV “On the Road” e “Database”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>