Francesco Gabbani condurrà gli Mtv Awards Italia 2017

Sarà Francesco Gabbani il presentatore degli Mtv Awards Italia 2017 che avranno questa sera luogo in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21 su MTV. L’evento, disponibile su diversi canali Sky e Now Tv e sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Francesco Gabbani, va detto, rappresenta una grande novità di questa particolare manifestazione e salirà sul palco sia in qualità di presentatore che di performer. Gli artisti scelti per esibirsi insieme a lui sono tra i più benvoluti dal pubblico e quelli in grado di attirare l’attenzione: tra di loro troviamo Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. Quest’anno, tra l’altro, verranno attribuiti due premi speciali: l’ Mtv Rap Icon Award a Fabri Fibra per aver lasciato il segno nel panorama musicale come grande innovatore ed interprete del genere rap in Italia, e l’ Mtv History Award a Paola Turci come riconoscimento alla sua lunga carriera.

Musica si, ma anche tanto pr e tanti influencer. Ecco quindi che tra i tanti vedremo salire sul palco anche Elettra Lamborghini da MTV Super Shore e #Riccanza e Tommaso Zorzi e Farid Shirvani sempre da quest’ultimo. Direttamente da Mtv Ridiculousness Italia arriveranno Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi. E se questi non bastassero sarà possibile vedere sul palco anche Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi. Pronti alla visione?

Condividi l'articolo:

Lascia un commento