Guitar Hero edizione “Amiche per l’Abruzzo” all’asta su eBay

di Stefania Russo Commenta

Il concerto "Amiche per l'Abruzzo" tenutosi lo scorso 21 giugno presso lo stadio san siro di Milano è stato un vero e proprio successone..

guitar hero amiche per l'abruzzo

Il concerto “Amiche per l’Abruzzo” tenutosi lo scorso 21 giugno presso lo stadio San Siro di Milano è stato un vero e proprio successone visto che la manifestrazione è riuscita a raccogliere ben mezzo milione di euro che sarà destinato alla ricostruzione della scuola Edmondo De Amicis dell’Aquila.

Ma anche se il mega concerto è ormai passato le 44 amiche per l’Abruzzo non smettono di dar vita ad iniziative utili a raccogliere fondi destinati alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma.


Infatti, da oggi 24 giugno 2009 alle ore 15:00 inizierà sul famoso sito eBay un’asta tramite la quale verrà venduto un esemplare unico di chitarra Guitar Hero realizzato in occasione del mega concerto tenuto a San Siro.

Come tutti già sanno Guitar Hero è uno dei videgiochi più famosi al mondo tramite il quale il giocatore diventa un vero e proprio musicista utilizzando una periferica di gioco a forma di chitarra, proprio quella che tra poco verrà messa all’asta.


L’asta, che partirà da 1 euro e terminerà il 15 luglio, è stata ideata dal gruppo di cantanti che hanno aderito al progetto “Amiche per l’Abruzzo” e sarà realizzata per loro conto dall’Onlus “Aiutiamoli a vivere“.

La chitarra, come si può vedere dalla foto, presenta delle decorazioni realizzate in verde e azzurro, i colori del logo della manifestazione, anche questo riportato sullo strumento.

Se volete cercare di aggiudicarvi l’oggetto dovete accedere a www.ebay.it, effettuare la registrazione al sito e fare un offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>