Lady Gaga e Jay-Z agli MTV VMA

di Alessandro Bombardieri Commenta

Al cast già immenso che sarà parte degli MTV Video Music Awards, si sono aggiunti anche Lady Gaga e Jay-Z...

lady_gaga_3

Al cast già immenso che sarà parte degli MTV Video Music Awards, si sono aggiunti anche Lady Gaga e Jay-Z. Lady Gaga, che è l’artista con più nomination insieme a Beyoncè, porterà sul palco un nuovo singolo del suo album di debutto, che ha registrato un successo planetario, “The Fame“.

Le dichiarazioni della cantante come al solito non sono state banali, avrebbe infatti dichiarato di essere emozionatissima all’idea di essere sia performer che nominata ai VMA. Per concludere con il suo stile irriverente ha affermato di essere così felice che potrebbe morire.

Jay-Z invece dal canto suo proporrà una canzone del suo nuovo album “The Blueprint 3”, ed è nominato come Best Hip-Hop Video e Best Male Video.

jay_z1

Sul palco saliranno anche interpreti del calibro di Taylor Swift, Green Day, Pink e Muse, e come se non bastasse sono stati annunciati anche nuovi presenter: Nelly Furtado, Miranda Cosgrove e Leighton Meester (la star di “Gossip Girl”) si aggiungono ai già annunciati Katy Perry, Ne-Yo e Chace Crawford.

Per leggere tutte le nomination dell’evento vi rimando all’articolo pubblicato qualche giorno fa, “Nomination MTV Video Music Awards 2009“, mentre per rimanere sempre aggiornati fino all’inizio dell’evento seguite il sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.mtv.it/vma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>