Metal Valley Open Air

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’11 luglio si terrà nella provincia di Genova un grandioso Festival Metal, nato dalla mente di Trevor e dall’organizzazione di Nadir Music.

metalvalley_myspace

L’11 luglio si terrà nella provincia di Genova un grandioso Festival Metal, nato dalla mente di Trevor (ex voce della band technical death metal genovese Sadist) e dall’organizzazione di Nadir Music.

Il Metal Valley Open Air, questo sarà il nome dell’evento, si collocherà tra i più grandi mettings estivi italiani di musica metal. Saranno ospiti numerosi amici dei Sadist come Entombed, Rotting Christ e Necrodeath accompagnati da validi apripista.

Il luogo scelto in apparenza è una bella località dell’entroterra ligure dal nome di Rossiglione, paese dove è nato Trevor.

800px-sadist_metalcamp07_06

Rossiglione si trova a circa 35 km da Alessandria e 40 km da Genova, ed ospiterà per l’occasione le sonorità più brutali e violente delle band sopra citate.

Per la precisione l’incontro sarà all’Area Expo in Via Caduti della Libertà 9 a Rossiglione (GE) con un bill definitivo di tutto rispetto: Entombed, Rotting Christ, Necrodeath, Dark Lunacy, Coram Lethe, Ritual of Rebirth, Bad Bones, Kadavar.

Come si legge dal comunicato ufficiale ci sarà birra a fiumi per tutte le due giornate, carne alla griglia oltre che ovviamente a musica metal di primo livello. Gli ideatori del Festival si aspettano di diventare un punto di riferimento per il movimento italiano.

In caso di maltempo, l’evento i terrà comunque al coperto. I cancelli apriranno alle 16.30 mentre i concerti inizieranno alle 17.30.

Info disponibili su http://www.myspace.com/metalvalley e http://www.nadirock.net/ mentre le prevendite online sono disponibili sul sito TicketOne (http://www.ticketone.it/nc_id278839_pt529_Metal-Valley-Open-Air.html).

promo11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>