MTV EMA 2012 ecco chi si esibirà

di Lucia D Antuono Commenta

Ecco chi si esibirà agli Mtv Europe Music Awards che avranno luogo a Francoforte l'11 novembre 2012.

L’11 novembre 2012 avranno luogo a Francoforte gli MTV Europe Music Awards, uno dei momenti più importanti per la musica non solo europea, ma soprattutto internazionale. Gli MTV EMA 2012 vedranno sul palco vecchie e nuove conoscenze del panorama musicale, saranno premiati i gruppi e i cantanti che nell’ultimo anno hanno avuto maggior successo.

Solitamente però gli MTV EMA sono attesi soprattutto per le varie esibizioni che avvengono sul palco, molte star della musica infatti avranno la possiiblità di salire sul prestigioso palco e dar vita ad uno spettacolo davvero incredibile.

Non si tratta quasi mai di semplici esibizioni, ma ogni artista cercherà di inserire qualcosa di davvero spettacolare durante la sua performance. Già si era a conoscenza delle esibizioni dei No Doubt, Muse, Rita Ora, Taylor Swift, Fun e Carly Rae Jepsen, ma ora è arrivata la notizia che anche altri cantanti avranno modo di esibirsi agli MTV EMA 2012. L’11 novembre a Francoforte saliranno sul palco anche i Killers, Alicia Keys, Pitbull e PSY.

C’è soprattutto attesa per capire cosa si inventerà il fenomeno coreano che ha letteralmente sbancato in tutto il mondo grazie al brano Gangnam Style, un vero tormentone autunnale che ha reso PSY famosissimo in ogni zona della Terra. Siamo sicuri che la sua esibizione sarà la più esilarante e divertente, tutti insomma sono già pronti a ballare. Per quello che riguarda l’esibizione di Alicia Keys, la cantante newyorkese mostrerà al pubblico il suo nuovo singolo estratto dall’ultimo album Girl on fire. Anche la Keys ha ritrovato una certa popolarità grazie a questo suo quinto lavoro discografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>