MTV EMA 2012 i vincitori

di Lucia D Antuono Commenta

Ecco tutti i vincitori degli MTV EMA 2012 che si sono svolti a Francoforte.

Si sono svolti ieri sera Francoforte gli MTV EMA 2012 e il successo è stato garantito. Uno show davvero elettrizzante con le più grandi star della musica del momento. E’ stata sicuramente la serata dei giovani dove a trionfare sono stati principalmente Taylor Swift e Justin Bieber.

Gli MTV EMA 2012 si sono quindi confermati come manifestazione musicale alquanto giovanile. A render il tutto ancor più incredibile ci ha pensato la presentatrice Heidi Klum, la modella tedesca ha sfoderato ironia e gran talento, facendo divertire tutto il pubblico.

Chi sono stati i vincitori degli MTV EMA 2012? Più premi sono andati a Taylor Swift e Justin Bieber che entrambi si sono aggiudicati tre statuette speciali. La nuova reginetta del pop ha vinto le categorie Best Female, Best Live e Best Look, mentre Justin si è aggiudicato i premi per Best World Stage, Best Male e Best Pop. Gli altri vincitori degli MTV EMA 2012 sono stati: Carly Rae Jepsen per Best PUSH e Best Song, i One Direction per Best New e Biggest Fans, Psy per Best Video, Lana Del Rey per Best Alternative, David Guetta per Best Electronic, Nicki Minaj per Best Hip Hop e i Linkin Park per Best Rock.

Ecco quindi tutti i vincitori degli MTV EMA 2012, uno spettacolo reso ancor più travolgente dalle esibizioni di Psy, Muse, No Doubt, Taylor Swift, Alicia Keys e i Killers. A stupire maggiormente è stato sicuramente il cantante coreano Psy diventato il vero grande fenomeno musicale mondiale del momento grazie al suo Gangnam Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>