MTV EMA 2012 i vincitori

Si sono svolti ieri sera Francoforte gli MTV EMA 2012 e il successo è stato garantito. Uno show davvero elettrizzante con le più grandi star della musica del momento. E’ stata sicuramente la serata dei giovani dove a trionfare sono stati principalmente Taylor Swift e Justin Bieber.

Gli MTV EMA 2012 si sono quindi confermati come manifestazione musicale alquanto giovanile. A render il tutto ancor più incredibile ci ha pensato la presentatrice Heidi Klum, la modella tedesca ha sfoderato ironia e gran talento, facendo divertire tutto il pubblico.

Chi sono stati i vincitori degli MTV EMA 2012? Più premi sono andati a Taylor Swift e Justin Bieber che entrambi si sono aggiudicati tre statuette speciali. La nuova reginetta del pop ha vinto le categorie Best Female, Best Live e Best Look, mentre Justin si è aggiudicato i premi per Best World Stage, Best Male e Best Pop. Gli altri vincitori degli MTV EMA 2012 sono stati: Carly Rae Jepsen per Best PUSH e Best Song, i One Direction per Best New e Biggest Fans, Psy per Best Video, Lana Del Rey per Best Alternative, David Guetta per Best Electronic, Nicki Minaj per Best Hip Hop e i Linkin Park per Best Rock.

Ecco quindi tutti i vincitori degli MTV EMA 2012, uno spettacolo reso ancor più travolgente dalle esibizioni di Psy, Muse, No Doubt, Taylor Swift, Alicia Keys e i Killers. A stupire maggiormente è stato sicuramente il cantante coreano Psy diventato il vero grande fenomeno musicale mondiale del momento grazie al suo Gangnam Style.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento