Musica alta fedeltà al Gran Galà di Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

All'evento ci sarà anche Enzo Pietropaoli, una grande artista jazz che, tra l’altro, per Musica Jazz è stato incoronato strumentista dell’anno.

Si terrà a Roma, nelle giornate di sabato e di domenica 25 e 26 febbraio del 2012 il Gran Galà dell’Alta Fedeltà, giunto alla sua terza edizione. Ad ingresso libero, con parcheggio gratuito, e con orario continuato dalle ore 9,30 alle ore 19, alla terza edizione del Gran Galà dell’Alta Fedeltà ci sarà anche un testimonial d’eccezione.

A rivelarlo online è il sito Internet collegato all’evento, Grangaladellaltafedelta.com, precisando come trattasi di Enzo Pietropaoli, una grande artista jazz che, tra l’altro, per Musica Jazz è stato incoronato strumentista dell’anno.



COLONNA SONORA MONTECARLO

La terza edizione del Gran Galà di Roma si terrà nella Capitale al numero 147 di via Salvatore Rebecchini dove si trova lo Sheraton Golf 3 – Parco De’ Medici, una struttura che è ideale per la riproduzione musicale con impianti ad alta fedeltà, e che è di grande pregio e confortevole per chi presenzierà all’evento. Nato da un’idea del patron della Foné, una casa discografica, al Gran Galà di Roma sin dalle prime edizioni hanno sempre partecipato importanti major operanti nella produzione e nella commercializzazione di impianti hi-fi.

ASCOLTARE JAZZ DIRETTAMENTE ONLINE

E presso le Sale del Centro Conferenze dove si tiene il Gala la qualità audio è sempre ottimale in quanto gli spazi hanno la grandezza ottimale per l’ascolto sia da parte di chi ama la buona musica, sia per gli addetti ai lavori. Grazie a delle apposite convenzioni stipulate dall’organizzazione, al Gran Galà di Roma possono agevolmente partecipare sia gli appassionati che provengono da lontano, sia gli espositori stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>