Musica che Cura a Torino il 3 dicembre

di Alessandro Bombardieri 1

Il giorno 3 dicembre si terrà presso l'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto a Torino un'importante manifestazione musicale...

cartolina_versione1_musicac2

Il giorno 3 dicembre si terrà presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto a Torino un’importante manifestazione musicale, con scopo benefico, infatti arriverà proprio dopo una giornata intensa sotto questo punto di vista.

A Torino il 3 dicembre si celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità e l’evento inizierà proprio al termine di questa giornata, alle 21.30.

Questo evento nasce per finanziare CasaOz, un gruppo che lavora per offrire sostegno alle famiglie con bambini malati.

Saranno moltissimi gli artisti presenti, sotto la direzione di Davide Boosta Dileo, il tastierista dei Subsonica, infatti saranno presenti all’evento Samuele Bersani, Antonella Ruggiero, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi dei Negramro, Roy Paci, Manuel Agnelli degli Afterhours, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Giuliano Palma dei BlueBeaters e forse anche qualcun altro che verrà annunciato nei prossimi giorni.

cartolina_versione1_musicac23

Luciana Littizzetto presenterà l’evento e sarà presente il quintetto vocale Voci di Corridoio e lo Gnu Quartet che suoneranno i loro strumenti classici ossia violino, viola, violoncello e flauto traverso.

Boosta inoltre ha deciso di offrire un ulteriore omaggio a Mina, infatti dopo aver scritto la canzone “Non Ti Voglio Più” per  il nuovo album “Facile“, ha deciso di proporre brani del repertorio della cantante durante questo evento.

Commenti (1)

  1. wow, che figata…quanti artisti!!!!Specialmente il mitico Samuele Bersani…finalmente è tornato a farsi sentire con Manifesto Abusivo e a farsi vedere in giro per promozioni. Io l’ho visto alla Feltrinelli di Roma un pò di tempo fa, adesso aspetto il tour, voglio vederlo in concerto, se non sbaglio partirà dopo gennaio…:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>