Musica e arte Milano alla notte dell’eleganza

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dalle ore 19 e fino alle ore 23,30 la notte dell’eleganza a Milano sarà resa accessibile al grande pubblico grazie sia alle aperture straordinarie, sia ai prezzi decisamente più accessibili rispetto al normale.

E’ in arrivo a Milano la “VFNO”, ovverosia la “Vogue Fashion’s Night Out”. Trattasi di un evento a carattere mondiale che, giunto alla sua sesta edizione, a Milano si terrà il prossimo 6 settembre del 2012 in Via Montenapoleone e negli altri centri principali del capoluogo lombardo tra arte, musica, cocktail party e shopping.

Dalle ore 19 e fino alle ore 23,30 la notte dell’eleganza a Milano sarà resa accessibile al grande pubblico grazie sia alle aperture straordinarie, sia ai prezzi decisamente più accessibili rispetto al normale. E così a Milano, a fronte di oltre seicento negozi pronti ad accogliere i residenti ed i turisti per gli acquisti, la serata di shopping sarà anche allietata da feste, promozioni e dj set.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Non mancherà anche il jazz e la musica classica in un’area di Milano che abbraccia come al solito il cosiddetto quadrilatero della moda partendo da via Montenapolene a via Manzoni e passando da corso Venezia e fino a via della Spiga unitamente a tutto il quartiere di Brera.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Le famiglie potranno acquistare tra l’altro oggetti speciali che, rigorosamente in edizione limitata, sono stati realizzati dalle più importanti griffe internazionali della moda proprio per Vogue Fashion’s Night Out. Il tutto affinché Milano, per una notte, decida di non andare a dormire in accordo con quanto messo in risalto dall’Amministrazione comunale attraverso il proprio sito Internet ufficiale. Per saperne di più sull’evento milanese del prossimo 6 settembre del 2012 basta visitare il sito Internet www.vogue.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>