Musica e spettacoli coi Giovedì di Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al riguardo si parte dopodomani con “I Giovedì dell’Isola”, appuntamento all’insegna dei concerti, delle mostre e delle presentazioni con i negozi che, contestualmente, rimarranno aperti fino alle ore 22,30.

A partire da giovedì prossimo, 20 settembre del 2012, si terranno i “Giovedì di Milano”, un appuntamento caratterizzato dal vivere la città all’insegna dell’arte, della musica, ma anche dello shopping, spettacoli ed eventi culturali.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, i “Giovedì di Milano” rappresentano un’iniziativa ideata dall’Amministrazione con la collaborazione di numerosi soggetti dell’economia, della cultura e dell’associazionismo. Si parte con un’iniziativa a carattere sperimentale che, per il momento, si protrarrà fino al prossimo mese di dicembre del 2012 per un totale di ben 20 appuntamenti.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Al riguardo si parte dopodomani con “I Giovedì dell’Isola“, appuntamento all’insegna dei concerti, delle mostre e delle presentazioni con i negozi che, contestualmente, rimarranno aperti fino alle ore 22,30. E’ previsto che all’iniziativa aderiscano anche gli esercenti ed i commercianti di corso Buenos Aires con l’obiettivo di fare della via a Milano il primo luogo per lo shopping notturno.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Per quel che riguarda la musica, nell’ambito di MITO sono previsti eventi presso l’Università Bocconi, all’Hangar Bicocca, al Teatro Elfo ed al Blue Note. Così come ci sono a disposizione 50 biglietti gratis per assistere al concerto dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi. Per ottenere il biglietto gratis serve presentarsi presso la biglietteria dell’Auditorium Milano Fondazione Cariplo dalle ore 19,30 alle ore 20 con un biglietto Trenord o Atm riportante il timbro dello stesso giorno. Per saperne di più sui “Giovedì di Milano”, per informazioni ed aggiornamenti basta visitare il sito Internet www.turismo.milano.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>