Musica Sagra di Baggio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Grazie alla collaborazione di numerose associazioni operanti sul territorio, la Sagra di Baggio è organizzata dal Consiglio di Zona 7 come evento di grande importanza non solo per il quartiere, ma anche per tutta Milano.

E’ scattato il conto alla rovescia a Milano per la Sagra di Baggio, in programma dal prossimo 19 ottobre del 2012 e fino al giorno 22. Al centro dell’evento c’è la musica e, non a caso, il titolo dell’edizione 2012 della Sagra di Baggio è “Tutti a Baggio a sonà l’òrghen!”.

Grazie alla collaborazione di numerose associazioni operanti sul territorio, la Sagra di Baggio è organizzata dal Consiglio di Zona 7 come evento di grande importanza non solo per il quartiere, ma anche per tutto il Comune di Milano Milano nell’ambito musicale, culturale e sociale senza chiaramente rinunciare a quelle che sono le tradizioni locali e popolari.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Realizzato con il contributo di Amsa, una società del Gruppo A2A S.p.A., l’evento “Tutti a Baggio a sonà l’òrghen!” è caratterizzato da numerose mostre, presentazione di progetti e visite guidate. In particolare si parte con la mostra “313: l’Editto di Milano. Da Costantino ad Ambrogio, un cammino di fede e libertà”, presso il Salone degli Olivetani della Cascina Monastero, a cura del Centro Culturale Cattolico San Benedetto.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste alcune delle organizzazioni ed associazioni che collaborano alla realizzazione dell’evento: A.I.D.O. Delegazione Baggio, Unione Artigiani, Amici Cascina Linterno, A.N.P.I., Associazione Buonmercato, Associazione Sportiva Quinto Romano, Associazione Panta Rei, il Comitato Baggio X, Comitato Anziani Baggio, C.F.U., il Comitato Tutela Fontanili e Territorio, la Rete Baggio, Geos, Emergency, Giovani e Famiglia, Con Milano Ovest, la Croce Verde Baggio, l’Associazione Legambiente, La Bifora, Associazione Cento Farfalle Onlus, la Polizia Municipale Zona Baggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>