Rihanna arriva al Forum di Assago con il suo tour

di Lucia D Antuono Commenta

Questa sera Rihanna si esibirà al Forum di Assago di Milano per la sua seconda tappa italiana del nuovo tour mondiale. Lo spettacolo è garantito per tutti i fortunati he avranno la possibilità di assistere a tale concerto.

E’ uscito da pochi giorni il nuovo album di Rihanna Talk That Talk, ma alcuni fortunati fan italiani avranno la possibilità di vederla dal vivo in questi giorni. Ieri sera la cantante delle Barbados ha fatto tappa a Torino con il suo tour e il successo ovviamente è stato a dir poco incredibile.

Per la gioia di molti questa sera Rihanna si esibirà anche al Forum di Assago di Milano, i cui biglietti sono stati esauriti in pochissimo tempo dalla messa in vendita. E’ sicuramente un evento importante per tutti coloro che amano il personaggio controverso che Rihanna si è costruito.

Bella, brava e tremendamente trasgressiva queste sono le caratteristiche principali che fanno di Rihanna una delle cantanti più potenti della musica mondiale. E’ anche uscito poche ore fa il nuovo singolo di Rihanna Yu da one, nonostante We found love continui ad essere una grande hit di questo periodo. La cantante delle Babados continua a macinare grandi successi uno dietro l’altro, senza volersi mai fermare. Mentre insomma molti cantanti si perdono in chiacchiere, lei fa i fatti e dobbiamo dire che i risultati sono sempre eccellenti.

Certo non sarà un esempio per i più giovani, ma Rihanna ha avuto il coraggio di mostrare anche il peggio di sé e al momento sicuramente la ragione sta dalla sua parte. Finché insomma si ha successo e le cose vanno bene, può tranquillamente pensare di continuare per la propria strada senza ascoltare nessuno. Preparatevi quindi questa sera ad assistere ad un concerto davvero incredibile di Rihanna al Forum di Assago di Milano, lo spettacolo è garantito con scenografia da urlo, balli mozzafiato e ovviamente grandi cambi d’abito per la protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>