Sanremo 2009: sarà Mina a dare il via alla kermesse

di Stefania Russo Commenta

Paolo Bonolis, durante la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2009 del Festival di Sanremo ha annunciato..

Paolo Bonolis, durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2009 del Festival di Sanremo ha annunciato con orgoglio che ad aprire la 59esima edizione del Festival sarà Mina, una delle più grandi cantanti italiane di tutti i tempi.

Bonolis, dopo aver lodato la cantante, definendola la più grande artista vivente italiana, ha spiegato che la sua esibizione sarà “un immenso tributo alla storia della musica italiana” ma non ha aggiunto ulteriori dettagli suscitando, quindi, una notevole curiosità da parte dei telespettatori.


Confermati come ospiti della kermesse Jim Carrey, Giorgio Panariello, Maria De Filippi e le conigliette di Playboy mentre non è ancora confermata la partecipazione di Benigni. Confermata anche Chiara Baschetti, la top model riminese che sarà l’unica donna ad affiancare Bonolis durante il Festival.

Novità di questa edizione, inoltre, sarà l’assenza di canzoni assolutamente inedite poichè i brani che concorreranno al Festival saranno trasmessi su Rai Radio due durante la settima che precede l’inizio del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>