Al “No Borders Music Festival 2010” anche i Kings of Convenience

di Serena De Carlo Commenta

Non perdetevi anche quest'anno uno degli appuntamenti più interessanti dell'estate: il “No Border Music Festival” a Tarvisio, in provincia di Udine. Partito lo scorso 19 maggio...

Kings of Convenience live in Club 3VOOR12, 9-6-2004

Non perdetevi anche quest’anno uno degli appuntamenti più interessanti dell’estate: il “No Border Music Festival” a Tarvisio, in provincia di Udine. Partito lo scorso 19 maggio col concerto degli AC/DC allo Stadio Friuli di Udine, aprirà ufficialmente la quindicesima edizione il 22 luglio con la chitarra di Pat Metheny.

Mentre il cartellone è ancora in via di definizione, possiamo solo annunciarvi che di certo saliranno sul palco anche i Gotan Project il 25 luglio, che ci faranno ascoltare il nuovo disco “Tango 3.0”, e gli attesi Kings Of Convenience il 27 luglio a riproporre “Declaration Of Dependance”.



Ancora non si sa il nome dell’ospite d’eccezione presente l’1 agosto all’Altopiano del Montasio, mentre domenica 8 agosto Mario Biondi, sempre all’interno della manifestazione, si esibirà al Lago Superiore di Fusine.

La rassegna è organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo ed Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia – Ospiti di Gente Unica, TurismoFVG “Music & Live”, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, Assicurazioni Generali e Fondazione Crup.

Per maggiori info www.nobordersmusicfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>