Bologna Rocker festival 2010

image001

A Bologna dal primo al 31 di maggio sono in programma 13 concerti, divisi tra Estragon e Covo club, per un mese a tutto rock. Per questa edizione, la quinta, i due locali organizzatore storici del club aiutati dall’Assessorato alla cultura della regione Emilia-Romagna, offriranno un mese intero di musica, con ben 13 concerti.

Sabato primo maggio toccherà agli Psychedelic rockers statunitensi Brian Jonestown Massacre aprire le danze al Covo, coadiuvati da Sparrow and The Workshop. Mercoledì 5 sempre al covo dalla Danimarca gli Efterklang. Il 7 un uomo che non necessita di grosse presentazioni, Alex Kapranos dei Franz Ferdinand farà un djset al Covo.



Il giorno successivo doppio concerto, all’Estragon sarà il turno dei Black rebel motorcycle club mentre sul palco del Covo saliranno i Pete and the pirates dall’Inghilterra.Venerdì 14 i The residents saranno all’Estragon, dove il giorno successivo suonerà Lou Rhodes, già all’opera con i Lamb.Le leggende punk rock Toy dolls saranno all’Estragon il 21, mentre il giorno successivo al Covo sarà il turno degli indie rockers Quasi. Il 24 all’Estragon con i Gogol Bordello+Mariachi el bronx+Forro in the dark, mentre al Covo salirà sul palco la all-star band Cold cave.

Martedì 25 all’estragon i mitici Pavament con i Monotonix, gran finale lunedì 31 maggio con i Gossip della carismatica leader Beth Ditto.

I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nelle rivendite abituali. Per informazioni: 051 0955199 (Estragon Shop)

Condividi l'articolo:

1 commento su “Bologna Rocker festival 2010”

Lascia un commento