Canzoni Festival Sanremo 2012 su Zune

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dal Marketplace Windows Phone sono disponibili anche tante app legate al mondo della musica a partire da “Lyrics”.

A partire dalla giornata di ieri, mercoledì 15 febbraio del 2012, sono disponibili su Zune le canzoni del Festival di Sanremo 2012. A darne notizia è stata la Microsoft nel precisare come i brani delle canzoni in gara nella kermesse canora si possano scaricare direttamente dal Marketplace di Zune.

Inoltre, dal Marketplace Windows Phone sono disponibili anche tante app legate al mondo della musica a partire da “Lyrics”, l’applicazione che permette di trovare gratis i testi delle canzoni preferite all’interno di un catalogo composto da oltre 5,5 milioni di tracce.



SANREMO 2012 I PRIMI BIG ELIMINATI

Oppure c’è “Musica Sveglia“, l’app con la quale ad esempio si può impostare per il proprio smartphone la sveglia con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2012. Così come non mancano tante app sulle principali emittenti radiofoniche italiane, da quella di Mtv ad Rds e passando per Radio Deejay ed il portale video YouTube.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPER SANREMO 2012

Tra le ultimissime novità legate alla musica, ed annunciate dalla società di Redmond, c’è anche “Bing Audio“. Trattasi nello specifico di una nuova funzione che, integrata perfettamente nel sistema operativo per telefonini Windows Phone, permette di identificare in maniera intelligente un brano in modo tale che questo possa essere poi rintracciato rapidamente sul Marketplace dove sarà possibile acquistarlo. In questo modo, ad esempio, è possibile trovare subito una canzone del Festival di Sanremo 2012 anche ad esempio senza conoscerne il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>