Coachella Festival 2010 in California

di Redazione Commenta

Al Coachella Festival – evento musicale che si svolge ogni anno a fine aprile in California e che vanta numerose esibizioni di artisti di musica alternativa ed elettronica..

coachella

Al Coachella Festival – evento musicale che si svolge ogni anno a fine aprile in California e che vanta numerose esibizioni di artisti di musica alternativa ed elettronica – si balla, ci si diverte e, forse complice anche tutta l’atmosfera, ci si abbandona a baci, abbracci e romanticherie varie. E ai fotografi presenti non resta che scattare.

Ecco, prendiamo ad esempio l’attrice statunitense Kate Bosworth ed il suo collega Alexander Skarsgard. Nel mondo del gossip c’era quasi la certezza che i due avessero una relazione da un po’ ma adesso, a supporto delle congetture e delle indiscrezioni, sono arrivate le prove tangibili.


Pare però che l’attore svedese, noto principalmente per il ruolo del vampiro Eric Northman in “True Blood”, si sia alquanto irritato con i paparazzi che continuavano a seguire ogni loro spostamento al Coachella. I presenti hanno detto che ad un certo punto è stato addirittura necessario l’intervento di un agente della polizia.


Non c’è dubbio che Kate e Alex facciano davvero una gran bella coppia. Giovani e molto amati dal pubblico. Lei debutta sul grande schermo a 15 anni nel film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”; da lì alcuni film fortunati ma anche un paio di occasioni mancate. Il ruolo che le offre più popolarità è sicuramente quello di Lois Lane in “Superman Returns”. Piccola particolarità per chi non lo sapesse: Kate ha gli occhi di colori differenti, il sinistro blu e il destro marrone.

Alex sarà impegnato tutta l’estate, nel sud della Svezia, con le riprese del nuovo film di Lars Von Trier, “Planet Melancholia” insieme a Kirsten Dunst e Kiefer Sutherland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>