Festival band emergenti terza edizione a Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le esibizioni degli artisti si terranno nell’area del XVII Municipio, ed in particolare nei locali di Sciamano, Fonclea e StilNovo.

C’è ancora tempo a Roma per partecipare, previa iscrizione, al Festival delle band emergenti, un’iniziativa che nella Capitale viene promossa dal Municipio XVII. In accordo con quanto riportato dal sito Internet di Roma Capitale, le iscrizioni al Festival delle band emergenti, giunto alla sua terza edizione, si chiuderanno il prossimo 10 settembre del 2012.

La kermesse musicale viene organizzata anche quest’anno per valorizzare i nuovi talenti nel campo musicale in tutti i generi, dal jazz al rock e passando per la tecno, il pop, la musica rap e la world music. Il regolamento del Festival e la domanda di iscrizione si possono visionare e scaricare direttamente dal sito Internet www.festivalbandemergenti.it.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Nel dettaglio, alla kermesse canora, con le esibizioni fissata dal 17 settembre al 10 ottobre del 2012, sono ammessi quei giovani artisti che sono sia non professionisti, sia liberi da qualsiasi vincolo a livello contrattuale. Sono ammesse band che, vocali e/o musicali, sono composte dal almeno tre elementi, e che in maggioranza questi siano rappresentati da giovani.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Le esibizioni degli artisti si terranno nell’area del XVII Municipio, ed in particolare nei locali di Sciamano, Fonclea e StilNovo. Alla terza edizione del Festival delle band emergenti possono partecipare anche band dove ci sono artisti di età inferiore ai 18 anni. Il tutto però a patto di fornire l’autorizzazione su apposito modulo scaricabile sempre dal sito Internet www.festivalbandemergenti.it. Dal sito si può scaricare anche il modulo per l’autorizzazione all’utilizzo dei video e delle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>