Festival internazionale musica da camera a Bra

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con la direzione a cura di Ubaldo Rosso, Cambi di Stagione 2012 durerà fino al 16 dicembre del 2012 a fronte della maggioranza degli appuntamenti al numero 16 di via Marconi a Monforte d’Alba, dove si trova l’Auditorium della Fondazione.

Si aprirà il 16 marzo prossimo a Bra, in Provincia di Cuneo, la terza edizione di “Cambi di Stagione 2012”, il festival internazionale di musica da camera. Trattasi di una importante rassegna organizzata dalla Fondazione Bottari Lattes di Monforte d’Alba insieme all’Associazione Premio Bottari Lattes Grinzane, e con la collaborazione da parte di Amici della Musica di Savigliano, Associazione della Provincia di Cuneo.

Con la direzione a cura di Ubaldo Rosso, Cambi di Stagione 2012 durerà fino al 16 dicembre del 2012 a fronte della maggioranza degli appuntamenti al numero 16 di via Marconi a Monforte d’Alba, dove si trova l’Auditorium della Fondazione, ma tra le altre strutture coinvolte durante il Festival ci sono anche il Teatro Politeama Boglione, al numero 23 di Piazza Carlo Alberto, ed il comune di Bra dove si terranno dei concerti.



FESTIVAL ALLEGROMOSSO PER GIOVANI MUSICISTI

In accordo con quanto riportato dal sito Fondazionebottarilattes.it, per la sessione inaugurale del 16 marzo del 2012, relativa alla terza edizione del Festival internazionale di musica da camera, c’è la lettura-concerto Siddharta con il sassofonista Thierry Valentini, con la pianista Silvia Cappellini Sinopoli, e con l’attore Enzo Decaro a fronte delle musiche che sono di Mompou, Garbarek, Satie e Cage.

FESTIVAL MUSICA PER NUOVI TALENTI A ROMA

Sono previsti durante “Cambi di Stagione 2012” concerti mattutini, serali ed anche pomeridiani a fronte di riduzioni sul prezzo del biglietto che sono riservate sia a coloro che hanno un’età sopra i 65 anni, sia agli studenti con un’età fino a 26 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>