iDay Milano Urban Festival, ultima data tour Oasis

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il 30 agosto prossimo è una data sicuramente segnata in rosso sui calendari dei fan degli Oasis

idayfestival-500x374

Il 30 agosto prossimo è una data sicuramente segnata in rosso sui calendari dei fan degli Oasis, infatti concluderanno il loro tour europeo con la data a Milano, dove si esibiranno in occasione dell’iDay Milano Urban Festival.

La Fiera di Rho sarà la cornice per questo festival, che prima degli Oasis vedrà salire sul palco anche altri gruppi importanti e famosi come i Kasabian.

I cancelli apriranno alle ore 15, fa sapere l’organizzazione, ed è anche stato comunicato che verranno modificati i treni della metropolitana della città lombarda.

calendario-concerto-I-Day-Milano-Urban-Festival

Infatti, saranno attivati treni aggiuntivi della metropolitana milanese e l’ultima partenza da Rho Fiera sarà alle ore 01.10.

Ovviamente tutte i treni sulla linea rossa lungo l’asse Rho Fiera – Sesto F.S. prolungano l’apertura di un’ora.

Questa è la scaletta dell’evento, con gli Oasis che si esibiranno per ultimi alle 22.30:

16.25 THE HACIENDA
17.10 EXPATRIATE
18.10 TWISTED WHEELS
19.10 KASABIAN
20.40 KOOKS
22.30 OASIS

Nel frattempo il gruppo britannico ha smentito le voci che lo vorrebbero vicino allo scioglimento dopo la fine del tour, la band ha infatti dichiarato che concluso il tour si prenderanno un pausa per poi tornare a pensare al nuovo album ed al prossimo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>