Il Festival di Sanremo saluta Morgan nella prima serata

di Stefania Russo 1

A pochissime ore dall'inizio del Festival di Sanremo 2010 è scattato il "caso Morgan", tutto è cominciato ieri al Tg1 quando Antonella..

morgan

A pochissime ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2010 è scattato il “caso Morgan”, tutto è cominciato ieri al Tg1 quando Antonella Clerici ha inaspettatamente annunciato: “Morgan ci sarà. Non posso dire in che modo, ma ci sarà“, dopo solo qualche minuto Ansa ha diffuso la smentita: “Morgan non sarà in nessun modo al Festival di Sanremo né di persona né in video. È quanto si apprende in ambienti della direzione generale della Rai dopo l’annuncio al Tg1 di Antonella Clerici sulla presenza del cantante escluso dal Festival“.

Nel giro di pochi minuti, dunque, Morgan è rientrato e riuscito da Festival probabilmente senza neanche saperlo, ma per fortuna è arrivato il chiarimento da parte di Antonella Clerici la quale ha precisato quello che durante la conferenza di stampa intendeva dire che Morgan sul palco dell’Ariston ci sarà comunque perchè gli organizzatori stanno pensando di dedicare una cosa a lui.


La conduttrice ha poi chiarito ulteriormente la feccenda, quasi come se volesse evitare di essere ancora una volta fraintesa, ha infatti sottolineato di non essere sono stata sconfessata perchè la posizione della Rai era già ben nota a tutti e ha ribadito ancora una volta che Morgan non ci sarà fisicamente e non sarà in gara.


Antonella Clerici dopo aver detto di rispettare la scelta della Rai ha precisato di non aver mai parlato del caso Morgan e che vorrebbe farlo sul palco di Sanremo.

Dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici è arrivata un ulteriore precisazione da parte del direttore di Raiuno Mauro Mazza il quale ha tenuto a precisare che l’omaggio di domani a cui ha fatto riferimento Antonella Clerici sarà un solo un augurio, un saluto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>