Moodjay Dance Party al Mugello

di gijno Commenta

All'autodromo del Mugello, il prossimo 30 e 31 agosto, si terrà il Moodjay, una..

dance-mugello

All’autodromo del Mugello, il prossimo 30 e 31 agosto, si terrà il Moodjay, una due giorni di musica dance, inaugurata da Boy George, cantante e DJ londinese.

Oltre all’esibizione di Boy George, il 30 agosto ci sarà il concerto dei “The Orb”, un gruppo inglese degli anni 70.

Il 31 agosto, invece, si terranno i concerti dei Fischerspooner, un duo di musica electroclash formatosi a New York nel 1998, e dai Coldcut, un duo di musica dance formatosi nel 1986.



Questa manifestazione ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento, per l’Italia, della musica elettrodance.

Gli spettatori potranno dormire nelle tende da campeggio, come già succede per la tre giorni del Gran Premio.

Per la massima riuscita della manifestazione, verranno messe in atto tutta una serie di precauzioni, come la vietata vendita di bevande in bottiglia o lattina, a partire dalle 8 di sabato 30 agosto fino alle 8 di lunedì primo settembre. Inoltre, negli orari del pranzo e della cena è vietata la vendita di alcolici: dalle 8 alle 14 e dalle 17 alle 20 di sabato 30 agosto; dalle 1.00 alle 14 e dalle 17 alle 20 di domenica 31 agosto; dalle 1.00 alle 8 di lunedì 1 settembre 2008.

Si prevede un’affluenza massiccia di persone, oltre 10.000 , proveniente da tutta Italia e dall’estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>