Pescara Jazz Festival 41-esima edizione

roma jazz

E’ partita ieri, lunedì 8 luglio del 2013, la 41-esima edizione del “Pescara Jazz Festival”, evento caratterizzato dalla presenza e dall’esibizione di artisti di primo piano. Inoltre, quest’anno la manifestazione apre anche alla world music ed al rock storico in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del Pescara Jazz Festival, Pescarajazz.com.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Il programma del Pescara Jazz Festival del 2013, per quel che riguarda le location, coinvolge il Teatro-Monumento Gabriele d’Annunzio, il PJ Village all’Aurum ed il PJ@Marina al Porto Turistico. Ieri si è esibito il Paolo Fresu Trio, ed a seguire, fino alla data del 28 luglio del 2013, Brian May & Kerry Ellis, Dee Dee Bridgewater & Ramsey Lewis, Simona Molinari e La Mosca Jazz Band, Paco De Lucia Y El Grupo, Bireli Lagrene & Giuseppe Continenza Quartet.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Ed ancora i The Cookers, la Big Band del Conservatorio di Pescara, The World Famous Glen Miller Orchestra, Mike Stern Victor Wooten Band, Tuck & Patti, Ronnie Cuber-Toninho Horta Samba Jazz. Per quel che riguarda i prezzi dei biglietti, questi variano in funzione del concerto programmato con possibilità di scelta, al Teatro-Monumento Gabriele d’Annunzio, tra le gradinate ed il settore numerato.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento