Romaeuropa Festival 27-esima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Festival, con la direzione affidata a Fabrizio Grifasi, consta di un totale di 43 spettacoli che la Fondazione Romaeuropa promuove avvalendosi della collaborazione di Telecom Italia.

E’ partito come da programma il 26 settembre scorso un evento che a Roma si concluderà il 25 novembre del 2012. Trattasi del Romaeuropa Festival che, giunto alla sua 27-esima edizione, coinvolgerà ben otto luoghi della Capitale.

Trattasi, nello specifico, del Teatro Argentina, l’Opificio Telecom Italia, il Palladium Università Roma Tre, Brancaleone, il Teatro Eliseo. Ed ancora, l’Auditorium Parco della Musica, il Teatro Vascello e l’Auditorium Conciliazione.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’evento, Romaeuropa.net, il Festival, con la direzione affidata a Fabrizio Grifasi, consta di un totale di 43 spettacoli che la Fondazione Romaeuropa promuove avvalendosi della collaborazione di Telecom Italia, e del sostegno da parte del Ministero per i Beni e Attività Culturali, dell’Istituto Svizzero, dell’Assessorato alle politiche culturali e centro storico del Comune di Roma, dell’Istituto Cervantes, dell’Assessorato alle politiche culturali della Regione Lazio, delle Ambasciate di Israele e del Portogallo, del Goethe Institut e dell’Assessorato alle politiche culturali della Provincia di Roma.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Romaeuropa Festival è anche multimedialità visto che, dal sito Romaeuropa.net, si può accedere al canale di Web Tv dove è possibile ascoltare le interviste agli artisti della rassegna, visualizzare estratti video ed anche consultare parti dell’archivio storico della manifestazione. Per l’ingresso agli spettacoli sono previste riduzioni sul prezzo intero del biglietto per gli over 65 fino al 20% e, tra gli altri, anche per gli studenti ed i giovani sotto i 30 anni. In questo caso la riduzione varia da un minimo del 25% ad un massimo del 35%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>