Terza serata Festival di Sanremo 2010

Jessica Brando

Come ampiamente previsto Valerio Scanu è stato riammesso tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo, la sua eliminazione non era andata giù ai suoi fan, assolutamente inaspettata invece la riammissione del trio composto da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici, i più erano certi che insieme a Valerio Scanu sarebbero stati riammessi i Sonhora.

Per quanto riguarda i concorrenti della categoria “Nuova Generazione” a passare il turno sono stati Tony Maiello con “Il linguaggio della resa” e Jessica Brando con “Dove non ci sono ore”.


Quest’ultima, in particolare, ieri sera è stata protagonista di un episodio senza precedenti, la concorrente è infatti riuscita a passare il turno senza neanche esibirsi sul palco dell’Ariston. Il ritardo ha fatto si che l’esibizione delle Nuove Proposte iniziasse dopo mezzanotte e Jessica essendo minorenne non poteva esibirsi a quell’ora, altrimenti sarebbero stata violata la legge sul lavoro minorile, al posto della sua esibizione è stato mandato in onda un video di Jessica registrato durante le prove, in compenso questa sera la giovane cantante sarà la prima ad esibirsi.

La serata di ieri ha visto come protagoniste le canzoni che hanno fatto la storia del Festival della canzone italiana, ad interpretarle cantanti che hanno già partecipato diverse volte alla kermesse: Elisa, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Riccardo Cocciante, Miguel Bosé, Carmen Consoli.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Terza serata Festival di Sanremo 2010”

Lascia un commento