The black lake Metal fest II

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il Black Lake Metal fest II si terrà il primo novembre 2009 vicino alle rive del Lago di Garda...

black lake

Il “THE BLACK LAKE METAL FEST II” si terrà il primo novembre 2009 vicino alle rive del Lago di Garda e sarà un evento imperdibile per i fan del genere, che potranno godere di uno spettacolo inedito.

Il festival si terrà all’Olden Live Club di Lonato del Garda in provincia di Brescia, è organizzato dalla The Fog Returns Productions, che per l’occasione ha anche aperto un sito su MySpace, raggiungibile cliccando qui.


I gruppi presenti all’evento sono: Horna (Finlandia), che per l’occasione escono dalla loro terra d’origine, sarà l’unico live del 2009 fuori dalla Finlandia; Ad Hominem (Francia), Nocturnal Depression (Francia), Silva Nigra (Repubblica Ceca), Deathrow (Italia), Empty (Spagna), per la prima volta in Italia, Tumulus Anmatus (Italia) e Inverno (Italia.)

Dal comunicato stampa dell’evento apprendiamo che il biglietto è disponibile su prenotazione al prezzo di 15 euro e la promozione sarà disponibile fino al 27 ottobre.

Il biglietto alla cassa costerà 20 euro mentre biglietto più t-shirt avranno un prezzo di 25 euro.

Se siete interessati potete rivolgervi agli organizzatori tramite questi metodi:

Mail: [email protected]
Msn: [email protected]
Telefono: 3408320657


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>