Tiziano Ferro forse tra gli ospiti di Sanremo 2010

Sanremo 2010

La maggior parte degli ospiti del Festival di Sanremo 2010 sono già stati confermati, non è detto però che alla lista già resa nota non vengano aggiunti altri nomi, uno di questi potrebbe essere quello di Tiziano Ferro.

Nel corso della conferenza stampa Antonella Clerici ha infatti spiegato che con il cantante di Latina le trattative sono ancora in corso, secondo la conduttrice manca solo il si definitivo, quindi ci sono buone possibilità.


L’eventuale presenza di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo è prevista per la serata finale, inizialmente si era detto che in cantante sarebbe salito sul palco dell’Ariston insieme a Mary J. Blige, voce questa che è stata smentita da Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival.


Per la prima serata l’ospite più atteso è Susan Boyle, anche se il pubblico dell’Ariston e i telespettatori a casa dovranno accontentarsi solo di ascoltare una delle sue canzoni, secondo la scaletta la cantante salirà sul palco, canterà il suo brano e andrà via, è probabile che neanche la conduttrice le rivolgerà delle domande, anche se Antonella Clerici ha rivelato che cercherà di riuscire a scoprire qualcosa in più di lei.

Susan Boyle prima di partecipare al talent show “Britain’s Got Talent” era solo una casalinga quarantottenne sconosciuta che però ha dimostrato di avere una voce che ha stregato praticamente tutti, il suo disco “I Dreamed a Dream” ha venduto 8 milioni di copie in tutto il mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento