Umbria Jazz Winter ventesima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In particolare, Telecom Italia in qualità di partner sarà presente all’evento con due concerti tenuti da due star di riconosciuta fama internazionale come Kurt Elling e Gregory Porter Septet.

Si terrà dal prossimo 28 dicembre, e fino all’1 gennaio del 2013, la 20-esima edizione di Umbria Jazz Winter, evento del quale il Gruppo Telecom Italia S.p.A. è partner. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel sottolineare come l’evento nel cuore della regione Umbria sarà nel segno di cinque giorni di musica, cultura e turismo ad Orvieto.

In particolare, Telecom Italia in qualità di partner sarà presente all’evento con due concerti tenuti da due star di riconosciuta fama internazionale come Kurt Elling e Gregory Porter Septet al Teatro Mancinelli rispettivamente sabato 29 e domenica 30 dicembre del 2012 con inizio alle ore 21.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della manifestazione, UmbriaJazz.it, si parte in data 28 dicembre del 2012 dalle ore 16 nella Sala dei 400 del Palazzo del Popolo con ingresso libero dalle ore 18 con il Gianluca Pellerito Quintet.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Questa una selezione dei luoghi dove si terrà l’Umbria Jazz Winter: Centro Storico – Street Parade, il Museo Emilio Greco, Ristorante Al San Francesco, la Sala Expo del Palazzo del Popolo, il Duomo e la Sala del Carmine. La ventesima edizione dell’Umbria Jazz Winter ha come partner istituzionali la Regione Umbria, il Comune di Orvieto, la Provincia di Terni, la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Ed ancora la Camera di Commercio di Terni e la Cassa di Risparmio di Orvieto. Sul sito Internet UmbriaJazz.it è inoltre possibile guardare il meglio dei video e delle foto dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>