Venezia Jazz Festival quinta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il biglietto con lo sconto del 15%, a patto di essere titolari di Cartafreccia, si può ottenere prenotandolo telefonicamente o via posta elettronica.

E’ in corso di svolgimento, fino al 3 agosto del 2012, Venezia Jazz Festival, la kermesse giunta alla quinta edizione alla quale è tra l’altro possibile assistere potendo fruire di uno sconto pari a ben il 15%, corrispondente ai diritti di prevendita, se si è soci di Cartafreccia, la carta fedeltà di Trenitalia per i viaggi sui treni AV, quelli ad Alta Velocità.

In accordo con quanto reso noto con un comunicato ufficiale dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che di Venezia Jazz Festival è partner, il biglietto con lo sconto del 15%, a patto di essere titolari di Cartafreccia, si può ottenere prenotandolo telefonicamente o via posta elettronica.


CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

E poi si può saldare il tutto via bonifico bancario non solo fruendo dello sconto, ma anche tagliando la fila al botteghino in quanto si passerà direttamente dalla cassa veloce.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Le location dove si tengono i concerti del Venezia Jazz Festival spaziano dal Teatro Goldoni al Teatro La Fenice e passando per sedi di musei come il Campo dell’Erbaria a Rialto, la Fondazione Querini Stampalia, la Collezione Peggy Guggenheim e la Punta della Dogana. Eventi sono inoltre in programma anche all’Isola della Certosa ed alla stazione ferroviaria Santa Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>