Video canzoni Sanremo 2010

di Stefania Russo Commenta

Ieri sera ha preso il via la prima puntata del Festival di Sanremo che ha visto l'eliminazione dei primi tre concorrenti della catergoria "Big", gli eliminati..

Sanremo 2010

Ieri sera ha preso il via la prima puntata del Festival di Sanremo che ha visto l’eliminazione dei primi tre concorrenti della catergoria “Big”, gli eliminati sono Nino D’Angelo, Toto Cutugno e il trio composto da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici.

Sono dunque stati eliminati i concorrenti più “datati”, segno questo che il Festival e i suoi telespettatori preferiscono dare spazio ai più giovani, tra i quali spicca soprattutto il nome di Marco Mengoni che oltre ad essere considerato il favorito alla vittoria ha proposto una canzone che è piaciuta praticamente a tutti, soprattutto perchè molto diversa da quelle solitamente proposte a Sanremo.


Per quanto riguarda il famoso “omaggio” a Morgan e di cui di è ampiamente parlato nei giorni scorsi, si è trattato della lettura da parte di Antonella Clerici di una strofa della canzone della canzone che l’ex dei Bluvertigo avrebbe dovuto cantare sul palco dell’Ariston, idea definita da molti decisamente inutile e fuori luogo.

Ma andiamo a vedere le esibizioni dei cantanti in gara


Arisa – Ma l’amore nò

Malika Ayane – Ricomincio da qui

Simone Cristicchi – Meno Male

Toto Cutugno – Aeroplani

Nino D’Angelo – Jammo Jà

Irene Grandi – La cometa di Halley

Fabrizio Moro – Non è una canzone

Nomadi con Irene Fornaciari – Il mondo piange

Povia – La verità

Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici – Italia amore mio

Enrico Ruggeri – La notte delle fate

Valerio Scanu – Per tutte le volte che

Sonohra – Baby

Marco Mengoni – Credimi ancora

Noemi – Per tutta la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>