Young Jazz Festival 2012 Foligno

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per il quarto anno consecutivo anche per l’edizione 2012 di Young Jazz Festival c’è il prestigioso patrocinio da parte di Umbria Jazz.

E’ scattato a Foligno il conto alla rovescia con Young Jazz Festival, l’edizione 2012 caratterizzata come al solito dalle esibizioni delle nuove generazioni. A Foligno arriva infatti il jazz frizzante, nuovo e sperimentale per quello che al riguardo è un appuntamento avente sempre di più un carattere internazionale.

A conferma di tutto ciò, in accordo con quanto riportato dal sito YoungJazz.it, per il quarto anno consecutivo anche per l’edizione 2012 di Young Jazz Festival c’è il prestigioso patrocinio da parte di Umbria Jazz. Quella in rampa di lancio a Foligno per il Young Jazz Festival è l’ottava edizione che come al solito garantirà un forte legame a livello musicale, culturale ma anche gastronomico attraverso l’offerta di prodotti tipici del territorio.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Tra gli artisti in palinsesto che si esibiranno al Young Jazz Festival 2012 di Foligno ci sono, tra gli altri, Dave Douglas & Keystone, compositore e trombettista statunitense, la P-Funking Band, Manuel Magrini, A10A10, Streetmates, Slivovitz, la Giovanni Guidi & The Unknown Rebel Band, e Francesco Grillo.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Dal 23 al 27 maggio del 2012 a Foligno, durante Young Jazz Festival, sarà un bel vedere ed un bell’ascoltare negli auditorium, nelle piazze, nei vicoli, ma anche nei cortili, nei locali commerciali e nelle taverne che per l’occasione si vestiranno rigorosamente a festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>