“Fuori!” è il nuovo disco dei Finley

di Stefania Russo Commenta

I Finley tornano sulla scena musicale a tre anni di distanza con un nuovo disco che potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e..

finley-fuori-cover

I Finley tornano sulla scena musicale a tre anni di distanza con un nuovo disco che potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 12 marzo.

L’album si intitola “Fuori!” e, come ha spiegato il cantante della band, si tratta di un disco a cui il gruppo ha lavorato per parecchio tempo, l’obiettivo era infatti quello di realizzare un album di qualità senza badare al tempo necessario per farlo, Pedro ha affermato che lui e gli altri componenti del gruppo si sono presi tutto il tempo necessario, hanno portato a termine il lavoro di pre-produzione in piena autonomia e si sono messi in gioco completamente.


Una lavoro che è valsa la pena fare, i Finley hanno infatti detto di essere contentissimi di quello che è il risultato finale, questo ovviamente ha incuriosito ancora di più i loro fan che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album. Le premesse per un altro grande successo ci sono tutte!



Tracklist
“Gruppo randa”
“Un’altra come te”
“Fuori!”
“Meglio di noi non c’é niente”
“Dove sei?”
“Il mondo che non c’é”
“Lei”
“Se cambia il vento”
“Il tempo di un minuto”
“Le ragazze vogliono qualcosa in più”
“In orbita”
“Svegliami”
“Tra gli angeli”
“La mia notte”

AGGIORNAMENTO: L’uscita del disco è stata rimandata al 30 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>