Aerosmith cancellano date: Steven Tyler ricoverato in ospedale

di Valentina Cervelli Commenta

Gli Aerosmith hanno dovuto cancellare le ultime tappe del tour a causa del ricovero in ospedale di Steven Tyler. Non si tratterebbe di nulla di mortale secondo il cantante, che attraverso Twitter ha diffuso la notizia, ma comunque qualcosa per il quale si necessita un intervento medico tempestivo.

Un “inaspettato problema medico“. Così è stato definito e come su consiglio dei medici si è optato per delle cure immediate che hanno di fatto bloccato l’esecuzione delle  tappe sudamericane del AeroVederci tour, l’ultimo della storia degli Aerosmith. I membri della band hanno fatto sapere di essere sicuri di una ripresa completa del loro leader che “con il giusto riposo e le cure adeguate tornerà presto sulle sue gambe, di nuovo a suonare rock nel mondo“.

Dello stesso tono è stato il messaggio di Steven Tyler:

Alle persone in Sud America – Brasile, Cile, Argentina e Messico – sono molto dispiaciuto e sento di avervi deluso. Sarò impossibilitato a continuare per gli ultimi quattro show di questo tour. Su ordine del medico, sono tornato negli Stati Uniti la scorsa notte dopo il concerto di San Paolo. Non vi preoccupate non sono in pericolo di vita ma ho bisogno di riposo e cure immediate in modo da riuscire a suonare in futuro. Prometto di tornare. Sfortunatamente, la salute non aspetta ed è qualcosa che non si può programmare a seconda degli show. Come si dice “Noi umani facciamo dei piani, e Dio se la ride. Vi amo e tornerò presto da voi.

 

Non resta altro da fare che attendere per saperne di più augurando nel frattempo a Steven Tyler una pronta guarigione.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>