Aerosmith, cancellate le date del tour per la caduta di Steven Tyler

di Stefania Russo 3

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'incidente accaduto durante un concerto degli Aerosmith, quando il cantante Steven Tyler..

steven

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’incidente accaduto durante un concerto degli Aerosmith, quando il cantante Steven Tyler ha perso l’equilibrio ed è caduto dal palco.

Il concerto è stato subito sospeso e il cantante è stato portato in ospedale. Inizialmente si parlava di semplici escoriazioni e lividi, notizia che già faceva pensare che Tyler fosse stato miracolato ma che invece si è rivelata essere falsa. Il cantante, infatti, ha riportato la frattura di una spalla e una ferita alla testa che è stata medicata con 20 punti di sutura.


Certo, poteva andare peggio e a dirlo è stato lo stesso Tyler che ha affermato di essere fortunato per essere ancora vivo e ha ringraziato tutti gli organizzatori del concerto che lo hanno subito soccorso e l’equipaggio dell’elicottero che lo ha portato in ospedale, oltre ai medici e agli infermieri che lo hanno curato.


Il bilancio finale, quindi, oltre ad una spalla rotta ad una ferita alla testa, è la cancellazione da parte degli Aerosmith di tutte le rimanenti date del loro tour nordamericano.

La notizia è stata diffusa ieri in serata attraverso un comunicato tramite il quale la band ha espresso il suo rammarico per essere stata costretta a cancellare le date del tour, ma del resto questa era una decisione inevitabile.

Le condizioni di salute di Tyler, infatti, sebbene non siano gravi non gli consentono comunque di tenere uno o più concerti. Per fortuna però, come dicevamo, le lesioni riportate da Tyler nella caduta non avranno gravi conseguenze e tra qualche mese di sicuro il cantante sarà potrà farsi perdonare da tutti quei fan che erano già pronti ad assistere ad un suo concerto.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>