Nuovo album per gli Aerosmith

di Luca Commenta

Finalmente torneranno sulla scena musicale mondiale Steven Tyler e soci, vale a dire gli Aerosmith. Per..

steven tyler degli aerosmith

Finalmente torneranno sulla scena musicale mondiale Steven Tyler e soci, vale a dire gli Aerosmith. Per fortuna tutti i problemi di salute che i componenti del gruppo hanno avuto nell’ultimo anno sono quasi del tutto spariti e quindi ora i ragazzacci del rock spenderanno tutte le loro energie in studio a registrare il nuovo materiale.


Era da qualche anno che la band non faceva uscire un album di inediti. Precisamente l’ultimo album in studio, Just push play era uscito nel 2001. L’album del 2004 invece, chiamato Honkin’ on Bobo era solo una compilation fatta principalmente di cover.

Tyler è da poco uscito da una clinica di rehab nella quale si trovava per dei problemi fisici e per la riabilitazione dalla dipendenza da droghe. “Non è che ci sia successo chissà che cosa” ha dichiarato. “E’ solo che ci sta succedendo quello che succede a tutti: stiamo diventando vecchi; ma questo non ci impedirà di continuare a fare musica e fare quello che è la nostra passione principale. Senza musica non saremmo niente, abbiamo guadagnato tanti soldi ma quello che vogliamo maggiormente è suonare davanti al nostro pubblico”.


Insomma Tyler magari ha qualche annetto in più però non ha perso ancora la grinta da rockstar che l’ha contraddistinto e l’ha fatto diventare una vera icona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>